Visualizzazioni totali

domenica 24 febbraio 2013

Sleek Ultra Matte V2

Super mega stra meraviglioso regalo di una mia amica per Natale. Devo dire che è il primo prodotto che ho di Sleek, ma è super promossissimo e consigliatissimo. E' una palette molto versatile, ha 12 cialde di colori tutti totalmente matt ad alta pigmentazione, non farinosi e ben sfumabili. Io da quando ce l'ho, la sto usando praticamente ogni giorno per fare qualsiasi tipo di make-up. Da quello naturale che uso al mattino, fino a make-up strong che mi piace indossare nel fine settimana. I chiari non sono molti, in pratica 3 ma si sposano bene con qualsiasi tipo di carnagione, i colori scuri invece, sono predominanti e a parere mio, si possono anche mischiare tra loro. L'applicatore che sta nella palette è il classico con le punte fatte di spugna, quegli applicatori che insomma non sono ottimi nè per stendere i colori sulla palpebra, nè tanto meno per le sfumature; ma a differenza di tutti gli altri questi hanno una spugna molto dura, quindi io li trovo utili e li utilizzo per fare le righe, soprattutto sulla rima inferiore dell'occhio. Azzarderei quasi nel dire che potrebbe essere una valida alternativa alla famosissima Naked, non per i colori chiaramente, visto che nella Naked predominano i chiari e i colori nude, ma per la sua versatilità, per la comodità di andare in vacanza e portarsi dietro solo 10 cm di scatolina invece che le solite mille cialdine sparse per il beauty. Infine il prezzo (10 euro) secondo me è ottimo,per una palette così competitiva.

3 commenti:

  1. Ciao..dive potrei trovare una palette così?

    RispondiElimina
  2. allora che io sappia in quanto negozi le vendono da sephora. altrimenti le trovi online. ti lascio il link, ce ne sono molte :)
    http://www.sleekmakeup.com/eyes/shadows/i-divine?shade=Au%20Naturel%20(Nude)

    RispondiElimina
  3. <3 sapevo ti sarebbe piaciuta!!!! :*****

    RispondiElimina